Logoteleclubitalia

Un altro bambino alla guida di un motoscafo nel golfo di Napoli: il video fa il giro del web

bambino guida motoscafo
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Un altro bambino alla guida di un motoscafo. Accade nel golfo di Napoli e il filmato sta facendo il giro del web.

A denunciare l’accaduto è il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. Un episodio analogo era stato denunciato poco più di una settimana fa.

Banner Union2 Sito

Bambino guida motoscafo

Nel video si nota il bambino alla guida e di fianco il papà che risponde a una domanda che gli viene posta su quale fosse il suo segno zodiacale. “Ci troviamo di fronte a quella che sembra essere ormai diventata una moda, pericolosa e diseducativa – spiega Borrelli – Abbiamo denunciato anche questo episodio alla Capitaneria di Porto alla quale chiediamo di individuare l’uomo ripreso nel filmato e di denunciarlo. Si tratta di una vero e proprio affronto alla pubblica sicurezza e alle Istituzioni le quali ora devono farsi trovare pronte ed intervenire”.

“Questi soggetti – prosegue Borrelli – devono essere condannati duramente e i loro figli devono essere sottratti a questi modelli diseducativi. Se oggigiorno c’è un allarmante crescita della criminalità giovanile e si registrano in continuazione atti irresponsabili, pericolosi e delinquenziali tra i minori è proprio perché è mancato ai ragazzi un vero supporto educativo. Ora bisogna rimediare”, conclude.

Bimbo alla guida di un motoscafo nel Golfo di Napoli: aperta un’inchiesta

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto