Anticipazioni “Un Posto al Sole”, puntata del 19 gennaio 2021. Che cosa vedremo nel nuovo episodio su Rai 3 alle 20 e 40? Sicuramente ci saranno tanti colpi di scena. Curiosi\e di sapere cosa accadrà?
Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 19 gennaio: Filippo tenta la fuga
Mentre Lara ha lasciato i soldi del riscatto per Filippo e Leonardo su una panchina, Filippo tenta la fuga e passa una nottata rocambolesca. Per Leonardo le cose si complicano.
Mentre Serena era a casa in ansia, aspettando notizie, Franco e Roberto hanno controllato che tutto andasse secondo i piani.
Filippo, intanto, vuole tentare la fuga ma Leonardo potrebbe creare problemi nella riuscita del suo piano. Dopo una nottata movimentata, Filippo riesce a mettersi in salvo, ma per Leonardo le cose non vanno troppo bene.
Negli studi di Radio Golfo 99, dove lavora Michele Saviani, è arrivata a sorpresa Chiara Petrone, figlia di Giancarlo, il proprietario dell’emittente. La giovane chiama a raccolta redattori e operatori e annuncia alcune novità importanti. Scheggia, il direttore, ha dato le sue dimissioni.
Michele ha parecchia paura di perdere il posto, ma Silvia lo incoraggia: magari Chiara ha pensato a lui per sostituire Scheggia. Sarà così? Saviani e la Petrone riusciranno a trovare un punto comune?