Logoteleclubitalia

Una fiaccolata per Antonio, il 22enne scomparso da Caivano: “La camorra non c’entra nulla”

Banner Union2 Sito

“Non è possibile che qui con noi non c’è nessuno, nemmeno gli amici di Antonio. Aiutiamo una mamma che non ce la fa più, non mangia, non deve e non dorme”. È il grido di dolore della amica e della sorella di Antonio Natale, il 22enne scomparso da Caivano da ormai 8 giorni. 

Una fiaccolata per Antonio, il 22enne scomparso da Caivano: “La camorra non c’entra nulla”

Stasera i familiari del giovane hanno organizzato una fiaccolata, partita al Parco Verde, proprio per non spegnere le luci dell’attenzione sulla improvvisa e inspiegabile sparizione di Antonio.

“La camorra non c’entra nulla – hanno sottolineato i parenti del 22enne durante la fiaccolata -. Il nostro è un grido d’aiuto: c’è una mamma che non ce la fa più, non mangia, non beve, non dorme. Che Antonio sia vivo o morto venga fuori”, hanno aggiunto.

Le tracce di Antonio Natale si sono perse lunedì 4 ottobre. Nel pomeriggio, il 22enne è uscito dalla sua casa di Caivano dicendo alla madre che si sarebbe recato a Napoli insieme a un amico.

Dalla serata del 4 ottobre, però, di Antonio non si è saputo più nulla. Al telefono non risponde e con sé non ha i documenti. Dopo ore di apprensione, i famigliari denunciano la scomparsa alle forze dell’ordine. Ma a distanza di 8 giorni non si è ancora saputo nulla del ragazzo. Della scomparsa di Antonio se ne sta occupando anche la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto