Uomini e Donne aggredita collaboratrice di Maria De Filippi. Nel corso della registrazione del trono over di ieri pomeriggio, la De Fillippi venuta a conoscenza della grave azione compiuta da Gian Battista Ronza ha deciso di cacciarlo dallo studio.
La scoperta dell’aggressione
Il cavaliere è entrato in studio verso metà puntata per raccontare il suo in contro con una nuova potenziale compagna. La donna ha raccontato di trovarsi di fronte un uomo, dalle apparenze, ben curato ma una vota salita in auto si è resa conto che non era così. L’auto era in condizione pessime e all’interno c’era un cattivo odore di fumo. Gianni Sperti lo ha attaccato e poi ha lanciato la bomba: “Ma cosa stai dicendo, proprio tu che anche qua fuori hai aggredito una collaboratrice di Maria”. Ronza ha negato, lanciandogli una sfida: “Ma che stai inventando? Facciamola entrare e vediamo se è vero che io l’ho aggredita”.
La decisione di Maria
La collaboratrice entrata in studio ha ammesso l’accaduto e Maria senza battere ciglio e senza voler sentire altro ha cacciato dallo studio il cavalier che tentava di giustificarsi e discolparsi ma ogni tentativo è stato vano perché la conduttrice, irremovibile, sulla sua decisione lo ha fatto accompagnare fuori dai suoi bodyguard.