Uomini e Donne. Andrea Zelletta furioso per una segnalazione su Natalia, lei non si difende

Uomini e Donne

Andrea Zelletta furioso per una segnalazione su Natalia Paragoni. Ieri pomeriggio si è tenuta una nuova registrazione del trono classico di ‘Uomini e Donne’ e stando alle anticipazioni, la puntata sembra essersi concentrata sulla corteggiatrice.

La segnalazione su Natalia Paragoni

La puntata, come al solito, si è aperta con l’ingresso dei tronisti e la De Filippi ha cominciato dal trono di Andrea Zelletta. Una volta entrate e fatto accomodare le corteggiatrici, la conduttrice ha cominciato con il comunicare a Natalia che c’era una segnalazione su di lei. Natalia è arrivata ad Andrea una segnalazione sul tuo conto. Guarda quest’esterna e capirai” ha detto Maria. Viene mandata in onda l’esterna di  Klaudia e Andrea. La corteggiatrice, parlando con il tronista ha esordito dicendo: “E’ inutile che fai lo scemo con tutte. Hai anche fatto pace con Natalia, che quella non fa mai niente”. La ragazza, subito dopo gli ha fatto un’importante rivelazione sulla sua rivale: “Una mia amica mi ha telefonato e mi ha detto che era dal parrucchiere e c’era anche Natalia che si è detta felice di aver conquistato te ma soprattutto il pubblico. E’ contenta perché non le va più contro come all’inizio, quando era indecisa tra te e Ivan Gonzalez”.

La reazione di Natalia

In studio, dopo aver viso l’esterna, il tronista si è detto molto deluso e confuso perché non sa più se la Paragoni è lì per lui, per le telecamere o per il contesto televisivo. L’amica di Klaudia, in studio, ha confermato quanto detto dalla corteggiatrice. Natalia non ha conferito parola e ha detto: “Non ne voglio parlare”. Non ci resta che aspettare la mesa in onda della puntata per scoprire di più.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto