Lutto nello studio di Uomini e Donne. È morta Paola D’Andrea, volto storico del dating show di Canale 5. Per anni, l’opinionista ha fatto pare del cast del programma di Maria De Filippi. Ad annunciare la triste notizia è stata Rosy Chiarelli, anche lei presenza fissa nella trasmissione di Canale 5.
Uomini e Donne, è morta la storia opinionista: addio a Paola D’Andrea
La notizia dell’improvvisa dipartita ha spiazzato migliaia di spettatori di Uomini e Donne che per anni hanno ascoltato la donna esprimere le sue opinioni su cronisti e corteggiatrici, seduta tra il pubblico. Rosa Chiarelli, amica di Paola, ha pubblicato una foto che la ritrae in sua compagnia.
“Ciao amica mia, ti voglio bene”, è il saluto laconico dell’opinionista. A chi le ha chiesto cosa fosse successo, ha spiegato che Paola si è spenta per “Un brutto male”.
Diverse le reazioni dei fan social di Uomini e donne che, nel corso delle precedenti stagioni, avevano avuto modo di conoscere Paola come volto storico della trasmissione pomeridiana di Canale 5. “Che brutta notizia.. la ricordo benissimo Paola e mi vengono in mente tanti ricordi delle vecchie edizioni”, ha scritto un utente dopo aver appreso la triste notizia.