Uomini e Donne. La dichiarazione di Lorenzo Riccardi: “dove la trovo un’altra come te”

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sempre più innamorati. La neo coppia oggi è stata ospite in studio e hanno raccontato come stanno vivendo la loro storia d’amore fuori dagli studi televisivi.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi raccontano la loro storia d’amore

Entrambi hanno dichiarato di trovarsi molto bene e di essere anche parecchio compatibili caratterialmente. “Abbiamo trascorso tanto tempo insieme. Siamo stati anche a Napoli, città in cui ho vissuto parecchio tempo” ha detto Lorenzo. Claudia è apparsa felice e serena ha esordito, in maniera ironica, dicendo: “Maria mi avete dato questo guaio”. Non sono passati inosservati come ospiti alla scelta di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez.

La dichiarazione d’amore di Lorenzo Riccardi

Proprio durante la scelta di Luigi Mastroianni, Lorenzo si è lasciato andare ad una dichiarazione d’amore che ha fatto sognare tutti i fan della coppia e il pubblico da casa. I due mentre ballavano, l’ex tronista ha esordito, in maniera amorevole, dicendo: “Se tornassi indietro sceglierei di nuovo te”. La risposta di Claudia è stata: “Non dall’inizio”, una piccola ma dolcissima ripicca per il suo amore. Lorenzo le ha risposto: “Dove la trovo un’altra come te”. Il tutto si è suggellato con un romantico bacio.

L’incidente

Proprio durante il loro viaggio a Napoli, i giorni scorsi, la coppia ha avuto un’incidente. Mentre erano in autostrada un auto li ha travolti per fortuna senza gravi conseguenze.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto