Uomini e Donne. Natalia e Andrea ai ferri corti: le anticipazioni di giovedì

Una delle coppie e seguite del momento di ‘Uomini e Donne’ sono Andrea e Natalia. Entrambi, dal primo giorno che si sono visti sono rimasti attratti l’uno dall’altra. Natalia, ex corteggiatrice di Ivan Gonzalez, ha lasciato la villa per scendere a corteggiare Andrea. Fino alla settimana scorsa, a giudicare dalle ultime esterne, le cose sembravano procedere a gonfie vele ma stando alle anticipazioni di settimana prossima, qualcosa sembra essere cambiato.

ANTICIPAZIONI PUNTATA

Stando alle anticipazioni la puntata si aprirà con un video sfogo di Muriel che era esageratamente disperata per la puntata scorsa ed urlava come una donna tradita dopo anni di matrimonio. Si è poi passati a Klaudia che continuava a dire che ha fatto tanto per lui, si è aperta, gli ha raccontato della sua famiglia e non ha avuto rispetto per lei. Poi si passa a Natalia, che piangeva perché pensava di aver costruito qualcosa di importante con lui che invece ha messo tutte alla pari in un sol giorno. Anche lei non viene portata in esterna ma la ragazza chiede comunque di parlarci e viene comunque accontentata.

INCONTRO TRA NATALIA E ANDREA

Durante l’incontro, la corteggiatrice gli ha detto che lei si è messa in gioco per lui e che il problema non è il bacio ma il fatto che lui non gli dia più attenzioni rispetto alle altre arrivate. Intanto lui dice di aver capito di più durante questo confronto che nelle altre esterne. Lei gli dice che non gli darà più dimostrazioni ma ora spetta a lui dimostrarle quando tiene a lei. Andrea le risponde di avergli già dimostrato abbastanza. Ma lei, imperterrite, continua con il dire che per lui si è presa le critiche ed è continuamente esposta ad attacchi. Il confronto si conclude con una richiesta da parte di Natalia: “Capisco che il contesto ti impone di baciare tutte ma da oggi ti chiedo di non farlo più con me”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto