Natalia Paragoni: “Sarò io la scelta di Andrea Zelletta“. La corteggiatrice ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Uomini e Donne Magazine‘, dove ha parlato della sua esperienza all’interno del programma e del suo rapporto con il tronista.
Natalia racconta il rapporto con Andrea
Durante l’intervista, Natalia ha rivelato di essere convinta che, attualmente, Andrea stia un po mescolando le carte, fingendo di non essere poi cosi interessato a lei. E questo perché in passato si è parecchio sbilanciato nei suoi confronti. La coteggiatrice ha dichiarato: “Io penso di piacergli molto e, arrivati a questo punto, ho l’impressione che lui non voglia più lasciarlo tasparire“.
La corteggiatrice conferma di essere lì solo per Andrea
“Secondo me, al momento, con le altre sta solo giocando” ha dichiarato la Paragoni. Natalia chiarisce ancora una volta di essere seduta ancora lì solo per lui: “Sicuramente ora che è andato via Ivan, sa per certo che sono lì per lui ed essendo l’unico tonista si sentirà più al centro del’attenzione”.
La scelta di Andrea
Sulla probabile scelta del tronista, la ragazza ha dichiarato: “Per quello che proviamo quando siamo insieme, in questo preciso momento se dovessero comparire le sedie rosse al centro dello studio, pur essendo ancora prematuro, credo sceglierebbe di uscire con me. Ogni volta che andiamo in esterna veniamo travolti da un’ondata di felicità. Abbiamo voglia di stare insieme è chiaro”.