Nella puntata di oggi di Uomini e Donne sono andati in scena le ultime esterne di Rosa Perrotta e l’abbandono di Desiree Popper (VIDEO). La tronista ha deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi a cinque giorni dalla fine. Perché ha abbandonato il format?
Le cause. Ufficialmente la bella protagonista di questa edizione di U&D ha dichiarato di non essersi innamorata di nessuno, anche se ha instaurato un rapporto più intenso con Mattia, con cui è scattato un bacio durante un’esterna. L’ipotesi maggiormente accreditata dalle malelingue è quella che Desiree abbia nascosto, per tutto questo tempo, di essere già impegnata con un altro uomo di cui non si conosce l’identità. Da qui il motivo dell’abbandono.
La reazione. Ovviamente la reazione della tronista alle accuse mosse da Gianni è stata dura: la bella italo-brasiliana si è difesa affermando di non aver mentito in queste settimane e come non ci sia alcun altro uomo che la sta aspettando. Gli animi però si sono accesi. In studio, secondo quanto rivelato dalle indiscrezioni sulla registrazione di oggi, in molti hanno accusato la tronista di essere stata falsa, accuse peraltro incomprensibili visto la sincerità della modella brasiliana sulle motivazioni del suo abbandono.
La puntata di domani. Attesa anche per domani. Nella puntata del 17 maggio dovrebbe invece andare in onda la scelta Luca Onestini. La puntata, già registrata lo scorso 10 maggio, dovrebbe essere trasmessa questa settimana, probabilmente domani. Il tronista, come già rivelato dalle anticipazioni del nostro portale, ha optato per la bella italo – americana Soleil Sorge, che ha fatto parlare di sé per alcuni scatti hot all’inizio del suo corteggiamento.
Video Witty Tv. Le vecchie puntate di Uomini e Donne che ricostuiscono gli attimi della storia tra Soleil Sorge e Luca Onestini sono disponibili su Witty Tv e su Mediaset On Demand. Anche la video puntata dell’abbandono di Desiree sarà caricata su Witty Tv nei prossimi giorni. Le anticipazioni verranno pubblicate sul sito di Mediaset di Uomini e Donne.