Uomini e Donne. Sara Affi Fella fa una precisazione sulla scelta dei suoi fidanzati

Sara Affi Fella ha riaperto il suo profilo Instagram. Dopo lo scoppio dello scandalo a ‘Uomini e Donne’, lex tronista decise di chiuderlo perché fu presa di mira dagli haters e gli sponsor avevano deciso di abbandonarla.

Le scuse a Maria De Filippi e la riapertura del profilo Instagram

Superato quel brutto periodo e scusatasi con Maria De Filippi, attraverso le pagine del Settimanale Chi, per il tetatrino messo in atto durante la sua partecipazione al programma. La bella napoletana ha deciso di inaugurare la riapertura del profilo, con una foto. Nello scatto si vede lei abbracciata al suo nuovo amore Francesco Fedato, attaccante del Foggia. Il calciatore è già abbastanza famoso.

Sara Affi Fella fa un chiarimento sulla scelta dei suoi fidanzati

Proprio riguardo alla scelta dei fidanzati della ragazza ai follower sono sorti degli interrogativi. Qualche ora fa l’ex tronista ha fatto una stories su Instagram scrivendo: “Fammi una domanda?” Una delle fan le ha scritto: “Perché te li prendi tutti calciatori?” La sua risposa è stata: “Allora adesso credo sia arrivato il momento di chiarire un paio di cose una volta per tutte. La mia vita sentimentale non c’entra niente con quello che ho fatto in tv. A 22 anni essere giudicata una poco di buono per essere stata solo con 3 persone mi sembra un po eccessivo. Poi voglio chiarire il fatto di questi calciatori, voi ne parlate come se fossero stati 200 mila, in realtà ne sono stati solo 2 su una vita sentimentale che si racchiude in 3 persone. (P.S. L’unica collezione “Panini” che ho è nel mio direct senza alcuna risposta da parte mia!). Quindi basta“.

 

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto