Uomini e Donne. “Tina Cipollari nuova tronista”

Uomini e Donne, Tina Cipollari sarà la nuova tronista del programma condotto da Maria De Filippi? L’amatissima opinionista del dating show di Canale 5 potrebbe essere la nuova donna da corteggiare sul “trono”.

Dopo la separazione dal marito, il parrucchiere Chicco Nalli, Tina vorrebbe ripartire e trovare un nuovo amore nel programma che la vede protagonista, in vesti diverse, ormai da anni. A rilanciare l’indiscrezione è il sito specializzato velvetgossip.  Dopo la dolorosa fine della relazione con il marito, conosciuto quasi vent’anni fa proprio negli studi Elios, la Cipollari sarebbe pronta quindi ad innamorarsi di nuovo attraverso il programma.

Inzialmente sembrava però solo una provocazione scherzosa, con tanto di invito sui canali social ufficiali del programma a chiamare per corteggiare la Cipollari, ma ora sembra essere diventata realtà. Nella puntata del trono classico, registrata venerdì 23 febbraio 2018, stando alle anticipazioni trapelate dal web, sono arrivati in studio diversi corteggiatori proprio per conoscere la storica opinionista della trasmissione di Canale 5. Già nel 2001 Tina  è stata una delle prime troniste assieme a Claudia Montanarini. Dopo la separazione e la nascita di tre figli, Tina Cippolari è pronta a trovare un nuovo amore proprio grazie ad Uomini e Donne?

Ti potrebbe interessare

Torna in alto