Uomini e Donne. Una delle corteggiatrici del programma presto mamma

Una delle corteggiatrici di ‘Uomini e Donne’ potrebbe diventare presto mamma. Stiamo parlando di Soleil Sorge che durante l’intervista rilasciata a ‘Uomini e Donne Magazine’ ha svelato il suo desiderio.

Soleil racconta il suo sogno di diventare mamma

In questi giorni si è fatta sempre più incessante la voce di una probabile gravidanza della Sorge ma non sembra essere cosi. Infatti, durante l’intervista, alla domanda della giornalista: “Sei incinta?” La ragazza ha risposto: “Parlo solo di lavoro”. Una risposta che ha lasciato presagire l’annuncio di un lieto evento. Soleil ha continuato dicendo: “Sogno una famiglia, sogno dei figli ma c’è tempo. E se dovesse andar male in amore, mi attacco alla tv, guardo Uomini e Donne e rileggo il linguaggio per capire come far battere il cuore ancora una volta”. 

Soleil parla della sua storia con Jeremias Rodriguez

Insomma per Soleil mamma ci sarà ancora da aspettare, anche perché dopo l’Isola la carriera della bella modella è in ascesa e presto potremmo trovarla nuovamente in televisione. Intanto l’amore con Jeremias Rodriguez prosegue a gonfie e vele e sulla loro relazione ha dichiarato: “E’ una conoscenza con “lavori in corso”. Andiamo con calma, molta calma” 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto