Uova pasquali “gialloblù” ai bambini e ai meno fortunati. È l’iniziativa lodevole dei tifosi del Giugliano che, grazie ai proventi delle vendite delle sciarpe del club e ad una colletta interna, hanno potuto produrre centinaia di uova di cioccolato.
Le uova di Pasqua, rivestite con carta gialla e fiocchi blu, richiamando i colori della squadra cittadina, sono state preparate senza glutine e lattosio, garantendo a tutti di poterle mangiare.

Uova gialloblù distribuite ai bambini e ai meno fortunati: l’iniziativa dei tifosi del Giugliano
I tifosi del Giugliano hanno consegnato le uova alle case famiglie e ai meno fortunati della comunità, con lo scopo di regalare un sorriso in occasione della Pasqua. Altre uova sono state donate al gruppo scout di Giugliano e alle piccole giocatrici che disputavano la partita di pallavolo femminile Napoli-Giugliano.
Il regalo di Pasqua dei tifosi del Giugliano è stato offerto al Centro San Vincenzo e all’associazione “Forza del Silenzio” di Casal di Principe, così come ad altre organizzazioni benefiche, mostrando un impegno concreto della comunità locale nel sostenere coloro che ne hanno bisogno.