Urla al matrimonio, lo sposo non si presenta e manda l’amante: filmato su Tik Tok

matrimonio amante

Il video sta circolando con insistenza su TikTok e c’è chi ha deciso di giocare numeri a Lotto. Lo sposo non si presenta al matrimonio e, al suo posto, in chiesa, si reca l’amante per comunicare alla sposa che lui ha scelto l’altra.

Sposo non si presenta al matrimonio e manda l’amante

Sul social c’è un video che mostra la sequenza tra le urla della sposa, degli invitati ma non è chiaro dove si accaduto. Uno degli utenti che ha caricato il video scrive che sia in Calabria, qualcun altro in Puglia. Ma non è certo potrebbe essere anche all’estero visto che alcuni dei presenti nel filmato non sembrano essere italiani e il luogo non appare una località italiana.

Il filmato ha già collezionato migliaia di visualizzazioni. E gli utenti si stanno scatenando nei commenti. Nel video si vede la sposa correre avanti e indietro e gli invitati riprendere la scena oltre che una ragazza, probabilmente l’amante di lui. Anche le urla sono incomprensibili. Non è chiaro cosa dicano. Ma tra gli utenti si scatena l’ironia e non solo. “Se è vero il video – scrive un utente – è stata fortunata, un uomo così meglio perderlo, che te ne fai”.

@tonyforeverstracc #voliamoneixte✈🦁🔝💯💥❤😍 ♬ suono originale – 💎T o n y💎

Ti potrebbe interessare

Torna in alto