Tragedia negli Stati Uniti. La nonna di un bimbo, Joe Avery James Lockaby, aveva appena messo il piccolo nel suo SUV quando ha avuto un malore ed è svenuta, lasciando il piccolo sotto il sole per ore.
La donna aveva appena posizionato e legato Joe Avery James Lockaby al suo seggiolino quando si è resa conto di aver dimenticato le chiavi in casa. A quel punto si è precipitata verso la macchina, affinché il piccolo non rimanesse da solo ma purtroppo questo scatto le è valso un malore, che l’ha fatta svenire sul pavimento di casa.
Quando la pensionata si è svegliata, non si è subito resa conto di quante ore fossero passate. Corsa subito dal nipote, l’ha trovato che respirava in modo affannoso. Purtroppo per il piccolo non c’è stato nulla da fare. Infatti nonostante la donna abbia subito chiamato i soccorsi, Joe è stato dichiarato morto.
La temperatura troppo elevata nell’auto gli è costata la vita. Ad uccidere il bambino è stata probabilmente l’asfissia dovuta al caldo. Sul fatto ora indaga la polizia.