Logoteleclubitalia

Usa, poliziotto usa il taser contro 87enne: l’anziana stava raccogliendo fiori

Banner Union Sito

Choc in Georgia, negli Stati Uniti, dove un poliziotto ha sparato con la sua pistola elettrica ad una donna di 87 anni che era uscita a raccogliere fiori. L’anziana è stata ricoverata in seguito al colpo e a causa delle ferite riportate nella caduta, ma per fortuna non è in pericolo di vita.

L’episodio si è consumato a Chatsworth. La signora è stata colpita al petto, restando ferita. Si tratta di un’anziana di origini siriane, che non parla l’inglese. Martha Al – Bishara, il suo nome. Il capo della Polizia cittadina, Josh Etheridge, è stato spinto a colpire la donna con il taser da una segnalazione che diceva che una donna armata di coltello era in strada. La donna è stata anche arrestata con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

La decisione delle forze dell’ordine è stata però aspramente criticata, anche perché i figli hanno spiegato che la signora soffre di demenza senile e che aveva il coltello in mano solo perché voleva raccogliere dei fiori. “Una donna di 87 anni armata di coltello può comunque ferire un agente” – si è difeso il capo della Polizia.

 

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto