Usa, sparatoria in una scuola: “Ci sono diversi feriti”

Sparatoria in una scuola superiore del Maryland, nella contea di Mary. Ci sarebbero diversi feriti. È accaduto alla Great Mills High School, ora in “lockdown”, secondo quanto ha scritto sul proprio sito web l’amministrazione del sistema scolastico della contea: “C’è stata una sparatoria alla Great Mills High School”, “l’istituto è in chiuso e la situazione è stata controllata”, questo il messaggio diffuso.

La scuola si trova a circa 100 km a sud di Washington. Diverse persone sarebbero rimaste ferite nella sparatoria. Lo ha confermato l’ufficio dello sceriffo della contea di St. Mary alla Nbc.

Con un tweet l’ufficio dello sceriffo ha chiesto ai genitori degli studenti della scuola teatro della sparatoria di non recarsi di fronte all’edificio, che è stato isolato con la procedura del lockdown, ma di andare nella vicina scuola di Leonardtwon per ricevere informazioni.

Solo poco più di un mese fa, in un’altra sparatoria in un liceo in Florida. In quell’occasione ad aprire il fuoco fu un ex studente, Nikolas Cruz, 19 anni.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto