Logoteleclubitalia

Va a letto e non si sveglia più: Alessandro muore nel sonno a 35 anni

alessandro limoncelli morto sonno
Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Va a dormire per non svegliarsi più. Questa volta a perdere la vita Alessandro Limoncelli, 35 anni, giovane infermiere residente a Bettolelle, frazione di Senigallia (Ancona).

Giovane infermiere muore nel sonno

A trovarlo senza vita nel suo letto è stato un familiare. Era andato a chiamarlo non vedendolo uscire dalla sua stanza. Domenica sera si era addormentando accusando stanchezza. Purtroppo, però, non è più uscito dal sonno. A stroncarlo sarebbe stato un infarto o un’aneurisma. Ma sarà la Procura anconetana a fare luce sulle cause del decesso dopo aver disposto l’esame autoptico sulla salma del 35enne.

Sul luogo della tragedia, insieme al 118, è arrivata anche una volante del locale Commissariato per i rilievi del caso.Nella sua stanza non è stato trovato nulla che potesse giustificare il decesso. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale cittadino in attesa dell’autopsia. Intanto la notizia del suo decesso ha fatto il giro del quartiere. Alessandro lavorava all’ospedale di Pergola (Pesaro e Urbino). La sua adolescenza è segnata da un grave lutto: nel 2000 il papà, David, uccise la madre, Giuliana Bassotti, accoltellandola. E’ cresciuto insieme al fratello senza più il sostegno dei genitori.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto