Si chiama Gigi Vitaliano e ha 22 anni. Da domenica non si hanno tracce di lui. Originario di Sarno (Salerno), è andato a Napoli per partecipare alla festa scudetto ma è sparito nel nulla, nei meandri dei vicoli del capoluogo.
Va a Napoli per la festa scudetto e sparisce nel nulla: giallo in Campania
Il 22enne è stato visto l’ultima volta, domenica 8 maggio, in via Rimini, nella zona del Vasto. Partito da Sarno, sarebbe arrivato a Napoli accompagnato dal fratello. Succede poi qualcosa: un attimo di disattenzione e i due si perdono di vista.
Il fratello chiama la mamma: “Non trovo più Gigi, non so che fine abbia fatto”. Scatta l’allarme e viene presentata denuncia alle forze dell’ordine. Gigi è alto un 1.70, capelli castani e occhi azzurri.
Adesso sono tanti gli interrogativi relativi a questa sparizione. Dov’è Gigi? Dove ha dormito da domenica? Nel frattempo la famiglia ha fornito un identikit: sul sopracciglio sinistro presenta tre tagli. Indossava una canottiera blu, pantaloncini neri e calzava scarpe blu. Chi avesse visto Vitaliano Gigi può contattare i cellulari 338 741 6776 – 379 128 8862.