Vacanza si trasforma in tragedia a Mykonos. Antonio Borrelli, 22 anni, di Napoli est, detto “Brodino”, è deceduto in circostanze ancora da chiarire mentre stava facendo un giro in acquascooter.
Stando ad una prima ricostruzione, il giovane, come anticipato da “La Voce di Napoli”, era a Mykonos con alcuni amici nelle acque della gettonatissima località greca. Non è ancora chiaro se Antonio sia morto per un incidente o se abbia avuto un malore mentre era in sella al mezzo. Per il momento lo scooter è stato sequestrato dalle autorità greche mentre sulla salma del giovane dovrebbe essere disposto l’esame autoptico.Appena appresa la notizia a Napoli, il profilo Facebook del ragazzo è stato inondato di messaggi di cordoglio.
Colpisce soprattutto un post di un caro amico del ragazzo: “Come è potuto succedere. Dura da mandare giù. Non è un sogno purtroppo ma vorrei che lo fosse (ti sei lasciato dietro il grande amore della tua famiglia sarà stato un crollo per loro, e una marea di amici me compreso che non ci facciamo capaci di questa tragedia). Resti nei miei ricordi, non dimenticherò mai quello che abbiamo condiviso. Riposa in pace da lassù“.