Logoteleclubitalia

Vacanza finisce in tragedia per famiglia napoletana, Salvatore muore a sei mesi

salvatore morto barra incidente
Banner Union Sito

Finisce in tragedia una breve vacanza in Emilia per una famiglia napoletana. Un bimbo di appena sei mesi, Sasy Izzo, è deceduto a seguito di uno schianto avvenuto il 31 luglio a Luzzara, in provincia di Reggio Emilia.

Incidente a Luzzara, Salvatore muore a sei mesi

Secondo quanto ricostruito, Salvatore era in compagnia dei genitori – entrambi 24enni – è del cuginetto. Tutti di origini campane. Si erano recati in zona per andare a trovare dei parenti e trascorrere qualche giorno di relax. Niente che facesse presagire la tragedia. Fatale l’incidente frontale sull Cispadana con una Citroen su cui viaggiava una coppia di stranieri.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Ad avere la peggio il piccolo Salvatore, sei mesi. Dopo l’impatto è stato trasportato in ospedale a Parma ma è morto dopo un giorno di agonia. Gravemente feriti nell’impatto anche la mamma della vittima, Marika, e il cuginetto, ricoverati all’ospedale Poma di Mantova, come riporta Repubblica. Illesi invece i due conducenti delle auto: un ragazzo di 24 anni di Napoli e un nordafricano residente a Guastalla.

Lutto a Barra e Ponticelli

La notizia della morte di Sasy ha raggiunto come un fulmine a ciel sereno il quartiere di Barra e Ponticelli di cui il piccolo era originario. In queste ore si moltiplicano i messaggi di cordoglio di amici e conoscenti e c’è chi prega per la madre del piccolo, Marika, ricoverata in condizioni serie in ospedale. “Tutta la nostra scuola è vicina alla famiglia Izzo per il grande e immenso dolore della perdita del piccolo Sasy e siamo tutti vicini a Marika, la sua mamma, una ragazza eccezionale che preghiamo tutti per una buona guarigione”, ha scritto Angela.

Incantesimi Mobile
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto