Logoteleclubitalia

Valanga Hotel Rigopiano, trovate 8 persone vive. VIDEO

Gif I Tipo

YouTube video

 

La notizia è di poche minuti fa: sono state trovate vive 8 persone all’Hotel “Rigopiano” a Farindola sul Gran Sasso. La struttura è stata spazzato via da una slavina di immense proporzioni. Sono stati estratti tutti e 8 i superstiti. Sono tutti in buone condizioni, ha riferito Marco Bini della Guardia di Finanza.

Tra i sopravvissuti ci sono due bambini. Le prime ad essere estratte vive una donna e la figlia, rimaste 43 ore sotto le macerie. Entrambe sembrerebbero in condizioni discrete e sono state già portate in ospedale.

Banner Union2 Sito

Il racconto commovente di un soccorritore: “Erano felici di vederci”. Al momento gli altri superstiti sono ancora sotto le macerie – si trovano sotto ad un solaio – e i vigili del fuoco hanno più volte parlato con loro.

Sono state salvate in due interventi diversi le otto persone trovate sotto le macerie dell’hotel Rigopiano. E’ quanto hanno reso noto i soccorritori della Gdf. Nel primo intervento sono state trovate 6 persone, tre uomini, una donna e due bambini. Nel secondo altre due persone, che devo ancora essere identificate. (Ansa)

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto