Logoteleclubitalia

Valle di Maddaloni, tragico incidente: muore Giuseppe Sacco

Banner Union2 Sito
1000x700

Tragedia a Valle di Maddaloni. E’ morto in un incidente fatale in via Degli Archi Giuseppe Sacco. 29 anni, figlio dell’ex sindaco del paese nonché attuale direttore sanitario dell’Ospedale di Marcianise, Aniello Sacco.

Secondo quanto riporta Edizionecaserta.it, oggi, verso le 13, il ragazzo viaggiava a bordo del suo scooter quando ha perso il controllo del veicolo. Nella caduta, è finito nella carreggiata opposta e un’auto l’ha travolto in pieno. Un impatto terribile, che non ha lasciato scampo.

Desktop

Immediati i soccorsi del 118. I sanitari però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Giuseppe Sacco, nonostante indossasse il casco. Sul luogo della tragedia è giunto anche il padre della vittima, medico. L’automobilista che conduceva l’altra auto, una Fiat Idea, è rimasto illeso.

 

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto