Dramma a Vicenza, nota influencer trovata morta a 23 anni. Vanessa Bruno originaria del casertano, ma da qualche tempo residente a Vicenza, è stata trovata priva di vita a casa di un amico, in viale Astichello.
Vanessa Bruno, mistero ancora sulla morte
La morte della giovane di 23 anni, avvenuta lo scorso 8 gennaio, ma la notizia del decesso è stata resa nota solo ieri. Secondo una prima ricostruzione le cause sarebbero da attribuire ad un arresto cardiaco improvviso, ma solo l’autopsia potrà chiarire cosa è veramente accaduto. Si attende anche l’esito dei test tossicologici.
La ricostruzione
Secondo quanto riporta il Giornale di Vicenza, Vanessa si sarebbe recata a casa di R.F., noto alle forze dell’ordine per qualche precedente legato agli stupefacenti, e avrebbe chiesto ospitalità per la notte. Assieme a lei anche un amico di cui non si conosce l’identità. R.F. avrebbe riferito che non avrebbero fatto uso di stupefacenti, ma semplicemente mangiato una pizza.
Sono ancora tanti i punti oscuri di questa vicenda. Il pubblico ministero ha aperto un fascicolo per fare chiarezza. Si attendono anche i risultati dell’attività investigativa condotta dai poliziotti della questura per tentare di mettere al loro posto tutti i tasselli del puzzle.