Logoteleclubitalia

Varata parte della nuova Giunta, Sarnataro: “La città non poteva attendere oltre”

Mugnano. Varata parte della nuova giunta. Questa mattina il sindaco Luigi Sarnataro ha firmato il decreto di nomina di quattro assessori. Tre le riconferme: Vincenzo Massarelli, che temporaneamente ricoprirà la carica di vicesidaco, Enestina Limongelli e Dario Palumbo. Il quarto assessore è Valerio Capasso, 32 anni, in quota Upm. “La città non poteva attendere oltre – spiega il primo cittadino – era necessario nominare parte della giunta, gli altri tre assessori verranno nominati dopo le feste, per approvare una serie di provvedimenti urgenti. L’incarico di vicesindaco è stato momentaneamente affidato all’avvocato Massarelli, fino a quando non verrà nominato l’assessore di Mugnano Futura“. Di seguito la deleghe affidate ai singoli assessori.

Vincenzo Massarelli: Personale, Attività Produttive, Polizia Municipale, Trasporti, Viabilità, Segnaletica.
Ernestina Limongelli: Urbanistica, Lavori Pubblici, Illuminazione pubblica, Parchi e aree verdi, Strade e parcheggi, Sicurezza e decoro della casa comunale, Pari opportunità, Alvei, Piste ciclopedonali
Dario Palumbo: Cultura, Eventi, Turismo, Sport, Marketing Territoriale, Festa del Sacro Cuore, Rapporti Pro-Loco.
Valerio Capasso: Imprenditoria giovanile e femminile, informatizzazione dell’Ente, Innovazione tecnologica e informatica, Area cimiteriale, Fonti energetiche, Innovazioni tecnologiche ambientali, Formazione lavoro e sviluppo, Affari Generali.
Restano al Sindaco, tra le altre, le deleghe al Bilancio, all’Ambiente, alla Pubblica Istruzione, alle Politiche Sociali.

YouTube video

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto