Logoteleclubitalia

Varcaturo, cadavere ritrovato in spiaggia: la vittima è un ex consigliere comunale

Francesco Santonastaso
Banner Union2 Sito
Gif I Tipo

Macabra scoperta in spiaggia, a Varcaturo. Il cadavere di un uomo è stato ritrovato stamattina, poco dopo le 10.

Varcaturo, cadavere ritrovato in spiaggia: la vittima è un ex consigliere comunale

La vittima è Francesco Santonastaso, 64 anni, ex consigliere comunale di Caserta. Secondo i primi rilievi, Santonastaso sarebbe morto per cause da naturali.

Desktop

L’uomo potrebbe esser morto nella notte. E’ stato un passante a dare l’allarme, intorno alle 10 di questa mattina, dopo aver notato il corpo esanime sulla battigia. Al loro arrivo, i medici del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Le indagini affidate ai Carabinieri di Mondragone.

Numerosi i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia di Santonastaso, residente nella frazione San Clemente di Caserta. L’ex sindaco Pio Del Gaudio scrive su fb: “La morte dell’amico Franco – è l’ennesimo pugno in faccia di questi schifosi anni! Un uomo buono, religioso e perbene. Innamorato di Caserta e della Sua San Clemente. Ho avuto l’onore di essere il suo sindaco e lui capogruppo della ‘mia’ lista Caserta Più. Mi aveva voluto vedere nei giorni scorsi. Ero corso da lui a San Clemente con il mio vespone. Pioveva. Abbiamo parlato di futuro, di politica e dei suoi splendidi figli. Gli occhi gli brillavano. Era nella sua San Clemente. Nonostante i tanti dolori subiti, era sereno. Avevamo promesso di rivederci e, appena possibile, di mangiare una pizza”.

 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto