Logoteleclubitalia

Varcaturo, tragico incidente: muore Daniele Marrone di Melito

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Img 8528

Giugliano. Una famiglia di Melito (ma residente ad Aversa) distrutta nell’incidente avvenuto stasera lungo la statale tra Varcaturo e Lago Patria. A bordo di un’auto viaggiavano madre, due fratelli, sorella e un nipote 12enne. Per cause non ancora del tutto chiare il veicolo è finito fuori strada.

Un giovane componente della famiglia è stato sbalzato fuori dall’abitacolo e per lui non c’è stato nulla da fare: è morto quasi subito dopo l’impatto. Si tratta di Daniele Marrone, 28 anni.

Versa invece in gravi condizioni la sorella Enza, che è stata sottoposta ad un delicato intervento all‘ospedale Santa Maria delle Grazie in località La Schiana di Pozzuoli dove è stata trasportata d’urgenza insieme all’altro fratello, Luigi. La madre Concetta è invece ricoverata al San Giuliano di Giugliano e non sarebbe in pericolo di vita.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Pare si sia trattato di un maxi-tamponamento che ha coinvolto 4 auto. Quella su cui viaggiava Daniele con la famiglia ha avuto la peggio e sarebbe rimasta schiacciata tra più vetture.

LEGGI ANCHE: FAMIGLIA MARRONE DEVASTATA, MORTO IL PAPA’ A FEBBRAIO

(immagine di repertorio)

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto