Vasto in lutto per Cinzia: morta a 40 anni in un incidente mentre andava a lavoro

Non ce l’ha fatta Cinzia Verna, 40 anni, coinvolta in un drammatico incidente a Vasto, sulla statale Adriatica. La donna è morta per le gravi conseguenze riportate.

Il sinistro è avvenuto ieri sera. La vittima, di Vasto, era stata trasportata all’ospedale San Pio di Vasto, poi, viste le condizioni apparse subito gravissime, era stata trasferita al Policlinico di Chieti, dove è deceduta nella notte. L’auto della donna, finita fuori strada per cause ancora da accertare, era stata infilzata dal guardrail che delimita la carreggiata in località Pigliarelli. Il guardrail si è conficcato sul lato guida e ha attraversato tutto l’abitacolo.

Alla guida dell’automobile la 40enne, estratta dalle lamiere con l’intervento dei Vigli del Fuoco. La donna si stava recando al lavoro alla Sevel, la macchina viaggiava in direzione nord. L’incidente ha causato notevoli rallentamenti sulla statale Adriatica.

La notizia del suo decesso, intanto, ha fatto rapidamente il giro della città. Tanti i messaggi dei cordoglio pubblicati anche sui social network. “I migliori se ne vanno sempre, eri una grande donna, ti voglio bene”, scrive Christian. “Si ripresenta il dolore di una grave perdita per me…. E oggi te ne sei andata anche tu amica mia… Ti voglio tanto tanto bene”, l’addio di Stefano.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto