Logoteleclubitalia

Venezia, drammatico incidente all’alba: Nicolas muore a 23 anni

Nicola Lazzarin
Gif I Tipo
Banner Union Sito

Cavarzere. Un drammatico incidente si è verificato alle prime luci del mattino. E’ morto sul colpo, all’alba di oggi, sabato 29 giugno, Nicolas Lazzarin, 23 anni, residente a Cavarzere.

Il giovane – per cause ancora in via di accertamento – è uscito fuori strada e ha finito la sua corsa contro un albero al lato della carreggiata. Lo schianto questa mattina alle 6 e 30 sulla strada regionle 443, tra Rovigo e Villadose.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri e i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che dichiarane il decesso. Il ragazzo era a bordo di un furgone adibito al trasporto dei giornali e molto probabilmente stava andando a lavoro quando si è verificata la tragedia.

Banner Union2 Sito

Le forze dell’ordine stanno eseguendo tutti i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica, anche se al momento l’ipotesi più plausibile è quella dell’incidente autonomo. Originario di Adria, Nicolas viveva a Cavarzere. Alle scuole superiori aveva frequentato l’Enaip di Piove di Sacco. Tanti i messaggi di cordoglio scritti dai suoi amici e pubblicati sulla sua bacheca Facebook. Come quello di Rossella, che ha scritto: “Ciao amico mio risposa in pace, proteggi tutti da lassù”.

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto