Drammatico incidente con un morto e dieci feriti questa mattina sulla tangenziale di Mestre, in località Villabona, verso la rotatoria per la Romea a Marghera, lungo la corsia preferenziale. Nel sinistro sono rimasti coinvolti in un maxi-tamponamento otto veicoli. Non sono al momento note le generalità della vittima, che sarebbe il conducente di una Mercedes rimasta schiacciata da un tir.
Sul posto i rilievi sono a carico della Polstrada per la ricostruzione dell’incidente e vi operano anche il Suem-118, i Vigili del Fuoco e tre mezzi con gli ausiliari di CAV coordinati dal Centro Operativo di Mestre della società. Il sinistro non ha provocato code ed è tutt’ora possibile inserirsi sulla corsia per la rotatoria Marghera dal successivo svincolo della Tangenziale, in direzione SS 309 «Rome».
I pompieri intervenuti da Mestre con due squadre hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto i feriti rimasti incastrati tra le lamiere. I feriti e le persone coinvolte sono stati assistiti dal personale sanitario del 118 accorsi con 4 ambulanze.