Eraclea. Morto per un errore a 35 anni. Denis Dorigo è stato vittima di un destino che si è accanito contro di lui. Prima è finito fuori strada contro un albero. Poi è stato investito e ucciso da un camionista che si era fermato per soccorrerlo.
Venezia, si ferma per aiutare automobilista dopo incidente ma lo uccide: la ricostruzione
Denis Dorigo stava viaggiando a bordo della sua auto, una Fiat Punto, quando, per ragioni da accertare, è finito fuori carreggiata schiantandosi contro un arbusto. Il giovane è stato soccorso dall’autista di un mezzo pesante che ha assistito al sinistro stradale. Una volta appurato che tutto andava bene il camionista è ripartito non accorgendosi che la vittima dell’incidente era vicina al camion, investendola.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco i sanitari del Suem 118 che non hanno potuto che constatare la morte dell’uomo e i carabinieri. La vittima dopo l’incidente era riuscita ad uscire da solo dall’auto incidentata ma il guidatore del camion, un mezzo per la raccolta dei rifiuti, era andato a sincerarsi del suo stato di salute. Poi, quando ha ingranato la marcia ed è ripartito non si è accorto che il 35enne era vicino al camion e l’ha investito.