Logoteleclubitalia

Vergogna a Caserta, il papà è cieco: lui lo picchia per farsi dare i soldi

Banner Union Sito

Picchiava il papà cieco e la mamma per farsi dare i soldi. Una violenza gratuita che ha fatto scattare questa mattina l’arresto. Alle ore 09.30 circa, la Polizia di stato di Caserta – Squadra Volante – in servizio di Controllo del territorio, è intervenuta in Via Tescione, pieno centro, dove era segnalata una violenta lite tra padre, madre e figlio.

Gli uomini della Squadra Volante, coordinati dal Commissario Michele Pota, giunti prontamente, hanno bloccato in flagranza di reato, N.L. 31enne, il quale aveva appena aggredito e minacciato gli anziani genitori, uno dei quali, il padre, invalido in quanto completamente cieco. Il reo, in preda ad attacchi violenti, ha messo a soqquadro tutta la casa danneggiando suppellettili e varie stanze e minacciando i genitori di violenza e morte al fine di farsi consegnare denaro.

Banner Union2 Sito

L’aggressore di cui prima, già conosciuto agli Operanti in quanto non nuovo alla commissione di atti di violenza nei confronti degli anziani genitori, è stato bloccato, identificato e poi tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto