Logoteleclubitalia

Vergogna a Sant’Antimo, catturano cani per legarli e seviziarli. Video

violenze cani sant'antimo
Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Img 8528

SANT’ANTIMO. Catturano cani per legarli e seviziarli, la video denuncia della barbarie delle baby gang di Sant’Antimo.

“Una video denuncia postata su Facebook mostra le immagini di un cane legato con tre corde al collo e una catena per non farlo scappare, abbandonato senza acqua e cibo sotto la pioggia. Questo sembra essere il nuovo passatempo delle baby gang di Sant’Antimo che, con crudeltà inaccettabile, dedicano il loro tempo a torturare animali. Il cane del video è stato fortunato perché è stato liberato da un giovane che voglio ringraziare pubblicamente per il gesto che ha compiuto.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Ma purtroppo sembra che ci siano altri casi per i quali abbiamo chiesto alla Polizia Municipale di verificare in primis le circostanze e di porre la massima attenzione qualora fosse confermato quanto denunciato. Si tratta di un fenomeno preoccupante sul quale è bene accendere i riflettori”. Lo hanno dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli e la responsabile del Sole che Ride per le politiche del benessere degli animali, Patrizia Cipullo.

“Chi conosce i baby aguzzini li segnali, anche in forma anonima, alle forze dell’ordine oppure a noi – hanno proseguito Borrelli e Cipullo – in modo tale da poter risalire a questi delinquenti prima che commettano nuove atrocità ai danni di altri esseri viventi”.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto