Logoteleclubitalia

Verona, muore schiacciato da muro di cemento: Pasquale Misitano lascia tre figli

pasquale misitano morto verona schiacciato da cemento
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Img 8528

Altro morto sul lavoro. Un uomo di 42 anni, Pasquale Misitano, residente a Dossobuono, è deceduto in un incidente sul lavoro avvenuto poco dopo mezzogiorno a Poiano, in provincia di Verona.

Secondo quanto ricostruito, l’operaio è rimasto schiacciato sotto un muretto di cemento non fissata ai ganci di sicurezza. Pasquale Misitano lavorava per una ditta in subappalto per la realizzazione della variante alla SP. 6 dei Lessini.

Banner Union2 Sito

Il 42enne, sposato, padre di due figlie piccole e in attesa di un altro bambino, è deceduto sul colpo. Inutili i soccorsi dei colleghi di lavoro e dei sanitari del 118, arrivati con l’elicottero di Verona Emergenza assieme ai Vigili del Fuoco.

La ricostruzione del tragico incidente è al vaglio degli agenti della Polizia, intervenuti con i Carabinieri di Grezzana ed i tecnici dello Spisal dell’Ulss 9 Scaligera che dovranno accertare eventuali inadempienze sulle norme previste nei cantieri edili.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto