Versa l’acqua sulla figlia neonata per svegliarla: “Dovevo vendicarmi. Mi sveglia sempre lei”

La figlioletta la sveglia sempre: lei si vendica gettandole acqua in viso nel cuore della notte. Una mamma, Caitlin Alyse Hardy, è finita per questo nei guai con l’accusa di maltrattamenti su minore. E’ successo nel South Carolina.

A incastrare la donna un video, poi condiviso sui social network e in particolare su Facebook, girato mentre versa il contenuto di una bottiglia di acqua sulla faccia della sua bambina per svegliarla. La donna ha detto di essersi voluta vendicare da tutte le volte che piangendo la sveglia nel cuore della notte.

La mamma ha anche rischiato di soffocare la piccola Il video è stato visto da diverse persone e tra loro, una dei suoi amici, ha deciso di denunciare la mamma. Nelle immagini la bambina, dopo il getto d’acqua, inizia a sputare e a tossire tra le risa della donna: «È la ricompensa per svegliarmi a tutte le ore della notte», ha poi scritto.

La donna, come riporta la stampa locale è stata arrestata con l’accusa di maltrattamenti e privazione del necessario sostentamento alla figlia. Ora sono in corso altre indagini ma pare che anche gli altri suoi 3 figli abbiano subito violenze da parte della mamma.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto