Un fine settimana santo ricco di appuntamenti religiosi: è quello che conduce i fedeli alla Santa Pasqua. Come da consuetudine, questa sera, Teleclubitalia trasmetterà la Via Crucis Cittadina, dalle 20.30 sul Canale77 e sulle pagine social dell’emittente.
Via Crucis, le messe di Pasqua e le celebrazioni del lunedì in Albis in onda su Teleclubitalia
Anche da casa sarà possibile partecipare alla Via Dolorosa che partirà dalla chiesa Santa Maria delle Grazie dei Monaci, a Giugliano, e arriverà in Piazza Annunziata ai piedi del Santuario. Gli appuntamenti pasquali di fede e preghiera però non terminano qui: la domenica di Pasqua sarà trasmessa la Santa Messa in diretta prima dalla Parrocchia di San Pio X alle ore 10 e poi dalla Chiesa di San Pietro Apostolo di Parete alle ore 12.
Come ogni anno, Teleclubitalia porterà nelle case dei telespettatori la festa in onore di Maria Santissima della Rotonda. Una lunga diretta, invece, accompagnerà il Lunedì in Albis: si parte alle 10 con il “Volo degli Angeli” in Piazza Giovanni Paolo II, a Parete, per poi raccontare in serata la processione della Sacra Effige della Vergine, con collegamenti e contributi in diretta. Un palinsesto fitto di appuntamenti sacri che accompagnerà tutti nella preghiera di Pasqua.