Incidente mortale a Viareggio. A perdere la vita Marco Perazzino, 49 anni, di Torre del Lago. Così come riporta NoiTv, l’uomo è deceduto mentre viaggiava in sella alla sua moto in direzione della Marina, sulla variante Aurelia
L’incidente di Marco Perazzino
La dinamica non è ancora chiara. Secondo una prima ricostruzione, il centauro 49enne viaggiava in sella alla sua motocicletta sulla superstrada quando, all’altezza del Cotone, avrebbe urtato contro una vettura. L’impatto è stato violento e Marco è sbalzato dalla sella rovinando a terra a diversi metri di distanza.
I soccorsi
Una volta toccato il suolo, la vittima sarebbe deceduta. Purtroppo nulla hanno potuto i sanitari del 118. Una volta giunti sul luogo della tragedia, hanno constatato il decesso del 49enne nonostante i tentativi di rianimarlo e tenerlo in vita. L’urto è stato violentissimo. Il motociclista è stato sbalzato a terra ed è morto sul colpo. Purtroppo si sono rivelati Inutili tutti i soccorsi: per il 49enne non c’era più niente da fare. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale che si sono occupati dei rilievi del caso. Avviate anche le indagini. Adesso il conducente della macchina potrebbe rischiare un’incriminazione per omicidio stradale.