Vibratore resta incastrato nel retto: uomo operato d’urgenza in ospedale

gioco erotico vibratore retto sora

Un gioco erotico finito nella sala operatoria. Vittima un uomo di Sora che si è ritrovato con un vibratore incastrato nel retto. Per rimuoverlo è stato necessario un intervento chirurgico piuttosto delicato.

Sora, vibratore rimane incastrato nel retto: uomo finisce in sala operatoria

La vicenda risale allo scorso weekend. I primi a prestare soccorso al malcapitato sono stati i sanitari del pronto soccorso dell’ospedale di Sora. Successivamente, a causa della complessità dell’operazione di estrazione dell’oggetto, il paziente è stato trasferito al Santa Scolastica di Cassino.

Il fatto è avvenuto a Sora, nella località di Valleradice, dove gli operatori del servizio di emergenza 118 hanno trovato l’uomo in strada, piegato dal dolore. Al momento, non è chiaro cosa sia accaduto nei minuti precedenti né dove esattamente si sia svolto il gioco erotico che ha portato a questo spiacevole inconveniente.

L’episodio ha reso necessario un intervento chirurgico delicato per l’estrazione dell’oggetto, che nel frattempo si era spinto molto più in alto del previsto. Si ritiene che il vibratore continuasse a vibrare durante il trasferimento del paziente, aggiungendo ulteriori complicazioni a una situazione già delicata.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto