Logoteleclubitalia

Vicenza, tremendo incidente oggi in A4: un morto e tre feriti

incidente vicenza a4 20 giugno
Banner Union Sito

Incidente mortale oggi, 2o giugno, sull’autostrada A4, all’altezza dello svincolo dell’A31 Valdastico, in direzione Milano. Al momento si registra un morto e almeno tre feriti. Il sinistro si sarebbe verificato verso le 9 e 30 a seguito di un maxi-tamponamento tra quattro mezzi pesanti.

La vittima è rimasta incastrata nella cabina di guida di un camion: quando i Vigili del Fuoco hanno estratto il corpo dalle lamiere, purtroppo per il conducente del tir non c’era più niente da fare. Grave Gli altri tre sono stati soccorsi dal 118 e portati al San Bortolo di Vicenza, ma sarebbero illesi. In direzione Milano si sono formati diversi chilometri di coda. Pesanti anche i rallentamenti nella direzione opposta a causa della presenza di una schiera di automobilisti curiosi.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Sul luogo dell’incidente in A4 sono intervenuti gli operatori sanitari Suem 118 e ben cinque squadre dei vigili del fuoco, tre provenienti da Vicenza, una da Padova e una da Verona oltre che la Polizia Stradale per i rilievi del caso. Il traffico veicolare è stato canalizzato su due corsie. Le operazioni di soccorso e di rimozione dei veicoli incidentati sono tuttora in atto.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK 

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto