Vicenza, tremendo incidente oggi in A4: un morto e tre feriti

Incidente mortale oggi, 2o giugno, sull’autostrada A4, all’altezza dello svincolo dell’A31 Valdastico, in direzione Milano. Al momento si registra un morto e almeno tre feriti. Il sinistro si sarebbe verificato verso le 9 e 30 a seguito di un maxi-tamponamento tra quattro mezzi pesanti.

La vittima è rimasta incastrata nella cabina di guida di un camion: quando i Vigili del Fuoco hanno estratto il corpo dalle lamiere, purtroppo per il conducente del tir non c’era più niente da fare. Grave Gli altri tre sono stati soccorsi dal 118 e portati al San Bortolo di Vicenza, ma sarebbero illesi. In direzione Milano si sono formati diversi chilometri di coda. Pesanti anche i rallentamenti nella direzione opposta a causa della presenza di una schiera di automobilisti curiosi.

Sul luogo dell’incidente in A4 sono intervenuti gli operatori sanitari Suem 118 e ben cinque squadre dei vigili del fuoco, tre provenienti da Vicenza, una da Padova e una da Verona oltre che la Polizia Stradale per i rilievi del caso. Il traffico veicolare è stato canalizzato su due corsie. Le operazioni di soccorso e di rimozione dei veicoli incidentati sono tuttora in atto.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto