Video intimi di Guendalina, lo sfogo del marito Umberto contro i napoletani

Ancora tiene banco la vicenda dei video intimi di Guendalina diffusi sul web. Degli hacker hanno rubato filmati hot della ex concorrente del Grande Fratello e li hanno inoltrati su chat Telegram, Whatsapp e su internet.

Video Guendalina: parlano la Tavassi e il marito Umberto

Ieri la stessa Guendalina è “riapparsa” su Instagram e in alcune storie ha detto di stare meglio. “Ho metabolizzato e vado avanti tanto non si può più far niente. Sono forte e mi rialzo. Tanto ormai il video ce l’avete e io posso solo denunciare. Ma siccome mi chiedete che fine ha fatto Umberto vi spiego che si è tolto dai social perchè non è abituato al mondo del web come me e non è pronto ad affrontare i commenti imbecilli delle persone. Si sente anche colpevole per avermi chiesto dei video ma non sono cavoli degli altri”.

Poi è intervenuto lo stesso Umberto che ha attaccato i napoletani che hanno commentato negativamente l’accaduto in questi giorni magari deridendo lo stesso marito della Tavassi. “L’80% delle persone sono state solidali con noi – dice Umberto d’alone – poi vedo altri commenti negativi e di dove sono quelle persone? Di Napoli. Invece di dare conforto a un napoletano come voi che vi ha sempre difeso, mi attaccate su una situazione non bella. Io sono napoletano, il 20% delle cattiverie arrivano dai napoletani. Ci sono rimasto male, io pensavo che messaggi squallidi non uscivano dai napoletani ma la cattiveria e la gelosia è troppa”.

Il caso si è poi ingigantito ieri quando su Instagram sono circolati alcuni audio sempre sulla questione dove si diceva che in questa storia c’entrassero anche alcuni calciatori. Tutto poi smentito.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto