Vigonovo, falciano contromano due ciclisti: dopo incidente si fanno foto sorridenti

Falciano contromano due ciclisti e poi si fanno una foto col pollice alzato. Succede a Vigonovo, in provincia di Venezia. Protagonisti dell’assurda vicenda tre ragazzi che poco prima avevano investito due persone in sella a una bici lungo la provinciale.

L’incidente a Vigonovo, poi la foto

I tre erano a bordo di una potente Audi cupé contromano. A seguito di una manovra azzardata hanno travolto in pieno un gruppo di ciclisti al confine tra il veneziano e il padovano. I feriti sono due, entrambi trasportati in ospedale. Poco dopo sono sopraggiunti gli agenti della Stradale per i rilievi del caso.

La polemica

Incuranti di quanto avessero combinato, i tre si sono appoggiati al guardrail e si sono scattati una foto con tanto di pollice alzata come se fossero in vacanza. La notizia è riportata da Il Gazzettino. Ora per i tre ragazzi sono guai. La foto mentre ridono e approvano il tutto col pollice sollevato verso l’alto è stata scattata durante i rilievi effettuati dalle forze dell’ordine a seguito proprio dello spaventoso incidente stradale. Il caso ha sollevato un coro di indignazione sul web. Tantissimi utenti hanno denunciato l’episodio come l’ennesimo esempio di sciacallagio da parte delle nuove generazioni, più preoccupate di apparire sui social network che di prestare attenzione agli altri.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto