Logoteleclubitalia

Villa di Briano: slot illegali, spaccio di coca e sporcizia nel bar-tabacchi, arrestato gestore

Villa di Briano. Slot illegali, spaccio di coca e sporcizia nel bar-tabacchi, attività chiusa e gestore in manette
Incantesimi Mobile

Nel pomeriggio di ieri, venerdì 4 aprile,  i Carabinieri della Stazione di Frignano hanno arrestato un 46enne di San Marcellino, titolare di un bar-tabacchi a Villa di Briano, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Villa di Briano. Slot illegali, spaccio di coca e sporcizia nel bar-tabacchi, attività chiusa e gestore in manette

L’operazione è scattata durante un controllo congiunto a cui hanno preso parte anche le unità cinofile del Nucleo Carabinieri di Sarno, personale dell’ADM, della SIAE e dell’ASL di Caserta. Al momento dell’arrivo delle forze dell’ordine, l’uomo si è barricato all’interno del locale, chiudendo la porta divisoria del bar per evitare i controlli, mentre i dipendenti sostenevano che il gestore fosse assente.

Desktop

Solo dopo l’arrivo dei Vigili del Fuoco, pronti a forzare l’ingresso, il 46enne ha aperto la porta. La successiva perquisizione ha portato al ritrovamento di un bilancino elettronico, materiale per il confezionamento delle dosi e 3 grammi di cocaina nascosti nel bagno. Ulteriori verifiche hanno consentito ai militari di scoprire, in un pozzetto di scarico collegato alla stessa area, 4 involucri termosaldati contenenti cocaina, oltre a 345 euro in contanti.

All’interno del bar sono state inoltre rinvenute quattro slot machine non collegate alla rete nazionale, contenenti 1.274 euro. Le autorità sanitarie hanno inoltre riscontrato gravi carenze igienico-sanitarie, disponendo la chiusura immediata dell’esercizio commerciale. Tutto il materiale rinvenuto, insieme alla droga e al denaro, è stato sottoposto a sequestro. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria.

Incantesimi Mobile
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto