Logoteleclubitalia

Villaricca, il Comune chiude il ristorante L’Avenir

Chiuso L’Avenir a Villaricca. Il noto ristorante di via Enrico Fermi è stato colpito da un’ordinanza di chiusura e divieto di prosecuzione delle attività di somministrazioni al pubblico di alimenti e bevande.

Villaricca, chiude il ristorante L’Avenir

Gli agenti della Municipale di Villaricca, coordinati dal T.Col dott. Luigi Verde e diretti dalla Sovraordinata alla P.M dott.ssa Lucia Rea, hanno notificato l’ordinanza alla società Insieme srl. Il locale era già sotto la lente degli investigatori.

Desktop

Nell’aprile del 2022 i caschi bianchi avevano già accertato diversi illeciti: una canna fumaria abusiva, due gazebo abusivamente montati nel cortile, una modifica dei prospetti, un aumento volumetrico e ben due variazioni nella destinazione d’uso (da deposito ad attività commerciale; da locale ad uso residenziale ad attività commerciale).

Nel gennaio del 2023 la società Insieme Srl di Villaricca che si occupa di ristorazione, e una srl di Giugliano, attiva nel settore di servizi per l’igiene ambientale, raccolta, erano state già colpite da una interdittiva antimafia.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto