Chiuso L’Avenir a Villaricca. Il noto ristorante di via Enrico Fermi è stato colpito da un’ordinanza di chiusura e divieto di prosecuzione delle attività di somministrazioni al pubblico di alimenti e bevande.
Villaricca, chiude il ristorante L’Avenir
Gli agenti della Municipale di Villaricca, coordinati dal T.Col dott. Luigi Verde e diretti dalla Sovraordinata alla P.M dott.ssa Lucia Rea, hanno notificato l’ordinanza alla società Insieme srl. Il locale era già sotto la lente degli investigatori.
Nell’aprile del 2022 i caschi bianchi avevano già accertato diversi illeciti: una canna fumaria abusiva, due gazebo abusivamente montati nel cortile, una modifica dei prospetti, un aumento volumetrico e ben due variazioni nella destinazione d’uso (da deposito ad attività commerciale; da locale ad uso residenziale ad attività commerciale).
Nel gennaio del 2023 la società Insieme Srl di Villaricca che si occupa di ristorazione, e una srl di Giugliano, attiva nel settore di servizi per l’igiene ambientale, raccolta, erano state già colpite da una interdittiva antimafia.