Logoteleclubitalia

Villaricca, clan Ferrara: sequestri da 16 milioni di euro. Le 11 attività sotto chiave

attività sequestrate clan ferrara villarica
Incantesimi Mobile
Incantesimi Desk

Sono undici le attività finite sotto chiave nell’ambito dell’operazione congiunta Carabinieri-Guardia di Finanza che hanno portato all’arresto di 19 esponenti di spicco del clan Ferrara-Cacciapuoti. La cosca capeggiata da Mimì era profondamente radicata nel tessuto imprenditoriale e commerciale dell’area nord, tanto da estendere, forte dell’alleanze con gli altri clan del territorio, i propri interessi anche in zone fuori dalla propria competenza territoriale.

Villaricca, clan Ferrara: sequestri da 16 milioni di euro. Le 11 attività sotto chiave

Pompe di benzina, supermercati, vinerie. Le mani del clan erano ovunque. I sigilli apposti dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli e di Castello di Cisterna riguardano le società “Commercio e futuro srl”, che gestiva i supermercati Deco di Villaricca e Mugnano; “Sarracino Petroli sas” che gestiva a Orta di Atella (Caserta) l’impianto di distribuzione carburanti Total Erg, oggi con l’insegna Ip; “GDA SAS” che gestiva l’impianto Eni/Agip a Varcaturo via variante Ss 7 Quater sul terreno di proprietà della stessa “GDA SAS”.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Sotto chiave anche altre società: “Insieme 2.0 srl” che gestiva la “Star Bar – Sala Slot Caffè – Tabacchi” di Giugliano in Campania (Napoli) sulla SS7 Bis Quater Domitiana; “LIMA srl”, proprietaria dell’immobile della società “Star Bar – Sala Slot Caffè – Tabacchi”; “Pacos Novanta Punto Venti” che gestivano la braceria “Pacos” di Villaricca (Napoli), in corso Europa e, infine “Insieme srl”, che gestiva la braceria e paninoteca l’Avenir di Villaricca (Napoli), in via Fermi.

Leggi anche:

Villaricca, vacanza da lusso di Francesco Ferrara: “Ho speso 90mila euro”

 

Incantesimi Mobile
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto