Logoteleclubitalia

Villaricca, è ufficiale: Sarracino candidato sindaco

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Villaricca. La voce già girava con insistenza da alcuni giorni, adesso è arrivata l’ufficialità. Luigi Sarracino, attuale consigliere comunale di centrodestra, ha deciso di scendere in campo e candidarsi per la carica di sindaco con una propria lista.

Il logo della civica “Villaricca Popolare” è stato pubblicato oggi su Facebook accompagnato dal messaggio: “Il mio impegno è sincero e non deluderò i cittadini di Villaricca! La scalata politica per me non è importante, per me l’importante è fare il bene del paese”.

Banner Union2 Sito

La corsa per la poltrona di primo cittadino di Villaricca al momento appare dunque una corsa a 4: oltre a Sarracino, gli altri candidati sono Luigi Nave per il M5S, ed i due di centrosinistra Rosaria Punzo (sostenuta dal Pd) e Giovanni Granata.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto