Ancora una rapina alla profumeria Mallardo, le cui sedi di Giugliano e Villaricca, negli ultimi mesi, sono state colpite svariate volte dai ladri.
Villaricca, ennesima rapina alla profumeria Mallardo: ladri spaccano la testa a addetto ai controlli
Ieri sera, verso ora di chiusura, alcuni malviventi sono arrivati a bordo di uno scooter. Col volto coperto e con la pistola in pugno, hanno fatto irruzione nella profumeria. I ladri sono stati affrontati da un addetto ai controlli anti Covid che ha cercato di sbarrare l’entrata nel negozio ai due. Dopo una prima zuffa, l’uomo è rimasto ferito alla testa con il calcio della pistola.
I rapinatori hanno successivamente portato via l’incasso di 600 euro e sono scappati a tutto gas sull’arteria a confine tra i comuni di Giugliano e Villaricca.
Sul posto è giunta un’ambulanza che ha soccorso l’addetto anti Covid. All’uomo sono stati applicati diversi punti di sutura alla testa.
Presenti anche alcune volanti della Polizia, che hanno ascoltato i testimoni ed hanno acquisito le immagini di videosorveglianza per cercare di risalire all’identità dei rapinatori.
Leggi anche: Tragedia a Marano, accusa malore mentre fa jogging: 56enne morto sul colpo