Si rafforza l’asse politico a sostegno di Nicola Campanile a Villaricca. Il progetto Onda apre alla sua candidatura a sindaco.
Villaricca, il progetto politico ONDA apre alla Candidatura a Sindaco di Nicola Campanile
Un incontro politico che può rappresentare una vera e propria svolta per le elezioni amministrative della cittadina a nord di Napoli. Nella sede del Movimento Cinque Stelle, alla presenza dei Parlamentari pentastellati, Mariolina Castellone e Luigi Nave, del Consigliere Regionale Giovanni Porcelli e di alcune rappresentanze politiche locali, sono state poste le basi per una solida alleanza politica che trova la sua sintesi nella Candidatura a Sindaco di Nicola Campanile.
Oltre al Movimento 5 Stelle e alla lista Per – le persone e la comunità, potrebbero appoggiare la Candidatura di Campanile anche le liste civiche del Progetto Onda: Villaricca Rinasce, Napoli Nord e Villaricca libera.
“In queste ore – ha spiegato Mario Molino, leader del Progetto ONDA – stiamo definendo alcuni aspetti fondamentali per un’alleanza forte e leale, basata sulla chiarezza e sulla coerenza. Nelle prossime ore, infatti, sarà definita la composizione della coalizione e degli obiettivi programmaticii, unici elementi alla base della nostra alleanza politica. Superato questo ultimo step potremmo, finalmente, lavorare per dare una svolta a Villaricca”.
Comunicato stampa