Vincenzo Ruggiero è stato ucciso è fatto a pezzi ormai 10 mesi fa. Un orrore scoperto nel garage di Ponticelli, dove Ciro Guarente aveva occultato le parti del corpo del giovane originario di Parete. Per lui non c’è stato però ancora nessun funerale ma presto potrebbero esserci novità.
“A Roma i funerali di Pamela Mastropietro dopo tre mesi di attesa. Oggi come più che mai – scrive su Facebook Gianni Bordoni, amministratore del gruppo Verità e Giustizia per Vincenzo Ruggiero – attendiamo anche i funerali di Vincenzo anche qui molto attesi, dovrebbero essere giorni decisivi, e arrivare al termine delle indagini, prego e mi auguro che Maria abbia fine a questa brutta attesa e possa portare anche lei un fiore a Vincenzo, che’ e’ sempre nei nostri cuori”. Poco dopo è intervenuta anche la madre del giovane: “Aspettiamo un altro po’ – dice la donna – sono in corso gli ultimi esami. A breve dovrei avere una risposta, grazie del sostegno che mi date tutti i giorni”.
La madre di Vincenzo pochi giorni fa aveva pubblicato anche un commovente messaggio: “Lunedi sono 10 mesi che non ti vedo, ti sento, ti tocco e si sta avvicinando il tuo compleanno il giorno 11 maggio e fa tanto male non poterti preparare la torta che ti piace e festeggiare il tuo 26 esimo compleanno avrai sempre 25 anni i piu meravigliosi anni che mi hai ci siamo donati, vita mia tu sei e sarai sempre dentro di me, dentro i tuoi fratelli e dentro il tuo papà, quel mostro non deve avere pace per averti tolto la vita, mi ha tolto tutto, il tuo sorriso meraviglioso, vederlo era per me la luce e la consapevolezza che stavi bene ed eri felice della tua vita.Sstanotte è stato meraviglioso vederti abbracciarti e farci tutte quelle belle risate mi hai riscaldato il cuore amore mio dolce, ciao dalla tua mom”.
LEGGI ANCHE:
https://www.teleclubitalia.it/113065/omicidio-vincenzo-ruggiero-garage-ponticelli/