Logoteleclubitalia

Violenta grandinata e strade allagate: disagi a Giugliano e nell’area nord dopo la pioggia

Via Colonne Giugliano Allagamenti Grandine
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Incantesimi Desk

Una violenta grandinata si è abbattuta sull’area nord di Napoli, tra Giugliano, Mugnano, Villaricca, Calvizzano e Sant’Antimo poco dopo le 14. A seguire un forte temporale che ha mandato in tilt una parte delle strade dell’hinterland.

Violenta grandinata e strade allagate: disagi a Giugliano e nell’area nord dopo la pioggia

 

Dalle 14 di oggi è in vigore l’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile. Sono previste altre precipitazioni, anche nella giornata di domani e fino a domenica con probabili schiarite nella giornata di venerdì 28. I primi effetti dell’ondata di maltempo che ha raggiunto la Campania si sono avvertiti oggi, quando una grandinata ha imbiancato le strade di molti comuni a nord del capoluogo.

Incantesimi Mobile

Disagi si registrano soprattutto a Giugliano. Via Colonne si è trasformata in un fiume in piena, con pedoni impossibilitati ad attraversare e automobilisti costretti a camminare a passo d’uomo. Diversi i video e le foto che in rete documentano gli allagamenti prodotti dal temporale. Non mancano lievi danni anche alle autovetture colpite dai chicchi di grandine. Per fortuna però nessun ferito.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto